Villa Moro

La coltivazione della vite è un tutt’uno con la famiglia Cettolin, che da oltre cinquant’anni ne ha fatto la sua vocazione: prima con il padre “Ciccio Moro” e poi con il figlio Sandro. 

La cantina Villa Moro affonda le sue radici là dove la pianura veneta giunge al suo limite settentrionale, giusto al confine con le prime colline del coneglianese e a soli cinquanta chilometri dal mare Adriatico di cui giova del clima temperato.

Collalbrigo

Oggi, con un’attenta selezione delle uve e un’accurata trasformazione, la cantina Villa Moro produce vini di elevata qualità e raffinatezza, che al palato lasciano il vivo ricordo di gusti complessi e aromi imperdibili. L’eco di voci soddisfatte e il crescente mercato internazionale sono la vera gratificazione per un lavoro duro, ma straordinario.

Tra la terra e il cielo, tra il mare e le colline, tra le acque del Livenza e del fiume più caro alla patria, il Piave. Tutti i benefici del clima dell’Adriatico e le tante preziose caratteristiche che contraddistinguono le colline del Prosecco, Patrimonio dell’Umanità all’UNESCO.

Le tenute si trovano a San Vendemiano, nelle  colline di San Pietro di Feletto, a Pramaggiore e nel Basso Friuli. Ciascuna con le proprie unicità, per donarci dei vini straordinari.

Sito web